Emiliano Moretti ha prolungato il proprio contratto con il Torino fino al 2025: continua così il proprio lavoro al fianco di Davide Vagnati
Emiliano Moretti ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 30 giugno 2025: l’ex difensore è il braccio destro di Davide Vagnati e proseguir il proprio lavoro da collaboratore dell’area tecnica granata per almeno altri due anni.
Sono contento per il rinnovo di Moretti! Sono ancora piu’ contento per la bile che cio’ suscita nei due compagni di merende Vanni e mavafafioche’. Da inutili quali sono, a sapere che un dirigente utilissimo viene rinnovato dalla tanto odiata cairese, fa loro scoppiare il fegato. Pate’ de foie gras… Leggi il resto »
Appendice inutile.
di una dirinienza futile
contento che Moretti sia al Toro
contento che lo 0.3Giank conti un caxxo, confinato in un sito
Troppo, troppo e troppo tempo qui. Troppo, troppo e troppo poco tempo nella tua azienducola. Se si sommano i tuoi nick di Goldone Dentro e & ( compresa la zocc.ola travestita) davvero rischia una flessione la produzione industriale italiota. Ocio imprenditeur!! Il ministero dell imprese e del mady in Italy… Leggi il resto »
commento tipico 0.3ino: OT, offensivo da QI<30 e inutile
0.3enientepiu, grazie per l’esempio
Dai Giddi, se elimini sto nick che ha rotto francamente i cojo.ni e rimani solo con quella della zocc.ola travestita non ti dirò più nulla. Faremo finta che sei una vera donna con le mestruo….promesso 😘
Ferga un ca.zzo a NESSUNO, di quello che “pensi” levati dai cogl.ioni e fai respiraré la gente, malato mentale!
commento tipico 0.3ino: OT, offensivo da QI<30 e inutile
0.3river, grazie per l’esempio
scindere bene tra il giocatore e l’uomo
Contenta per Moretti. Mai compreso completamente il suo ruolo, ma contenta per lui. Altri due anni di stipendio. Come disse il mitico prof. Mariannini: “Lavora solo chi non sa fare altro”.
🙂